Justin Gaethje sbaraglia Donald Cerrone, il video della sequenza che ha decretato la fine del main event andato in scena a UFC Vancouver.

Continua la striscia di sangue dell’ex campione World Series of Fighting Justin Gaethje, che questa volta ha mietuto un’altra vittima: Donald Cerrone. Il trentenne Gaethje (21-2, 4-2 UFC) si è sbarazzato del Cowboy grazie a un destro di rimessa che ha letteralmente messo in ginocchio Cerrone. La pratica è stata chiusa da una serie di pugni, che ha costretto l’arbitro a interrompere il match.

“The Highlight” ha così portato a casa la terza vittoria consecutiva arrivata al primo round. Al termine dell’incontro Gaethje ha chiesto di poter affrontare il vincitore dell’ipotetica sfida tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson.

Leggi anche i risultati completi di UFC Vancouver

Di seguito il video in cui Justin Gaethje sbaraglia Donald Cerrone. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche